Menez: “Uniti possiamo fare risultato, dobbiamo ritrovare il Milan migliore”. Le sue parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da Menez, prima di Sampdoria-Milan.

MILAN CHANNEL

Ho voglia di fare bene, come tutta la squadra. Speriamo di fare una bella gara, ben organizzati: se avremo lo spirito giusto e saremo uniti, possiamo fare risultato. Falso nove? Mi piace, sono stato fermo qundici giorni e fisicamente ho avuto un piccolo calo: sto riprovando a riprendere la forma giusta, poi la tattica la decide Inzaghi. La Sampdoria è simile al suo allenatore, ha qualità. Noi però siamo fiduciosi e dobbiamo ritrovare il Milan di inizio stagione”.

SKY SPORT

“L’ultima partita contro il Palermo abbiamo sbagliato, ma dall’inizio della stagione abbiamo fatto bene. Non dobbiamo mollare niente e continuare così. Se facciamo come ad inizio stagione possiamo far bene anche stasera. Bisogna ritrovare lo spirito di prima, non l’abbiamo perso. Abbiamo giocatori forti. Sappiamo che è una partita difficile, ma possiamo farcela”.

MEDIASET PREMIUM

La scintilla? Forse nella prima partita di campionato dove perdevamo a Palermo e abbiamo fatto un secondo tempo bellissimo e abbiamo pareggiato in dieci. Ci ha fatto scattare la scintilla per il resto del campionato. Mihajlovic ci dà molto sopratutto dal punto di vista motivazionale e del gioco. Ogni allenamento cerca di variarlo, ogni giorni ci dà nuovi stimoli“.

Impostazioni privacy