menez rigore- Menez infallibile su rigore

Quattro su quattro: è un Menez… di rigore!


Jeremy Menez, al momento, è tra i migliori rigoristi, se non il migliore rigorista, della Serie A 2014/2015. Il fantasista francese, nella stagione in corso, non ha ancora sbagliato un penalty. Quattro calci di rigore, quattro gol, contro Lazio, Parma, Sampdoria e Juventus.

E’ questo, per ora, lo score dei tiri dagli undici metri messi a segno da Menez in rossonero. Nessuno, in queste sedici giornate, ha fatto meglio del trequartista transalpino. Su rigore, finora, non hanno ancora sbagliato nemmeno Icardi, Totti, Tevez e Vidal, che al momento vantano due tiri dal dischetto segnati su due.

Questi ultimi due, tuttavia, hanno già sbagliato un rigore in stagione. Tevez ha fallito alla lotteria che ha portato il Napoli alla vittoria della Supercoppa Italiana, mentre il cileno ha fallito la realizzazione dagli undici metri in occasione della quarta giornata della fase ai gironi di Champions League, contro l’Olympiakos.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl