Balotelli non ha dubbi sul suo immediato futuro

Balotelli non ha dubbi sul suo immediato futuro


Nonostante il momento nero e le voci sempre insistenti di un suo probabile addio dal Liverpool, sembra che Mario Balotelli si trovi ottimamente con i Reds e che non abbia intenzione di lasciare la città dei Beatles. La notizia la dà il quotidiano britannico «The Guardian».

Secondo il giornale inglese, Supermario, confidandosi con Brendan Rogers, avrebbe espresso il desiderio di rimanere al Liverpool, per avere la possibilità, in questa seconda parte di stagione, di giocarsi tutte le sue carte con i Reds e riconquistarsi la fiducia di società, tifosi e anche la Nazionale italiana.

Nelle ultime ore, in un’intervista al «Liverpool Echo», anche il tecnico Rogers ha detto di avere grande fiducia in Balotelli, perché lui vuole restare e far ricredere tutti, si preoccupa molto del Liverpool e ci tiene parecchio alla squadra. Ora tocca dimostrarlo con i fatti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy