destro okaka- Milan, Okaka l'alternativa a Destro

SportMediaset: Milan, Okaka è l’alternativa a Destro


L’Inter e la Fiorentina si inseriscono per Mattia Destro. Il club nerazzurro, alle prese con l’infortunio di Palacio e con il problema Osvaldo, secondo quanto riportato da Claudio Raimondi nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, sarebbe pronto a virare con decisione sul centravanti giallorosso e a battere la concorrenza del Milan che, al momento, si troverebbe comunque in una posizione di vantaggio.

Ma non finisce qui. Sulle tracce di Destro, ci sarebbe anche la Fiorentina, che potrebbe presto cedere Mario Gomez allo Swansea City. Swansea City che ha appena ceduto Bony al Manchester City e che nelle ultime ore avrebbe avanzato un’offerta per prelevare dalla società gigliata il centravanti tedesco.

Nel caso in cui Destro non approdasse in rossonero, la società di Via Aldo Rossi piomberebbe su Stefano Okaka. Per arrivare alla punta della Sampdoria, il Milan sarebbe pronto a inserire Pazzini nella trattativa. Pazzini che ha già vestito la maglia blucerchiata dal gennaio 2009 al gennaio 2011.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy