Liverpool Rodgers Balotelli -Mario resta

Il Liverpool si tiene stretto Balotelli, almeno fino all’estate


Balotelli non si cede e non ci saranno colpi di mercato per questo gennaio. Dopo le rassicurazioni del suo procuratore, Mino Raiola, anche il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers conferma che Mario resterà ai Reds. “Ho letto diversi articoli che parlano di un suo futuro altrove, ma non è così –ha detto Rodgers in conferenza stampaMario sta vivendo un periodo complicato, non c’è dubbio, ma è un bravo ragazzo, che vuole lottare. Avrà altre occasioni per dimostrare che può giocare ad alti livelli”.

L’avventura di Balotelli con il Liverpool non è iniziata nella maniera più semplice, solo 2 gol in 18 partite, tanta panchina e l’infortunio che lo ha costretto in tribuna. Per il momento però nessuna partenza, nonostante la stampa inglese avesse già sbandierato un suo possibile addio dopo gli interessamenti di Lazio, Parma, Inter e Juventus. Il 30 giugno 2015 però sarà tutta un’altra storia, è vero infatti che Raiola ha dato certezze sul presente di Balotelli, ma per il futuro la sua permanenza in Inghilterra non è scontata. “Noi non abbiamo mai chiesto di andarcene, per me è troppo presto, anche per via dell’infortunio, per dire che ce ne andremo a gennaio – ha detto il procuratore dell’attaccante in un’intervista – Mario deve ancora adattarsi al nuovo stile di gioco, poi in estate vedremo. Sembrano quindi decisivi i prossimi mesi e in estate Liverpool e Balotelli giocheranno di nuovo al tavolo delle trattative.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy