Lippi: "Inzaghi ha dimostrato di avere le attitudini giuste"

Lippi: “Inzaghi ha dimostrato di avere le attitudini giuste”


Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’ex c.t. degli azzurri nella spedizione vittoriosa in Germania nel 2006, Marcello Lippi, ha parlato delle due società milanesi. All’interno dell’intervento ha messo in risalto la complicata situazione rossonera e la poca esperienza di Inzaghi: Ricostruzione, cambio di allenatore: questi sono i problemi di Milan e Inter. Non è facile costruire una mentalità. Inzaghi? La carriera da allenatore di Inzaghi è iniziata due stagioni fa con il settore giovanile, dove ha lavorato molto bene, togliendosi qualche soddisfazione. Ha dimostrato di avere le attitudini giuste. Allenare il Milan non è facile, ci sono tante componenti che devono funzionare: società e giocatori. Non è solo colpa dell’allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy