raiola balo- Raiola: "Balo non è un leader"

Raiola: “Balo non è un leader, su Pogba…”


Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Mino Raiola ha parlato anche di Milan. Sul mancato approdo di Pogba in rossonero: “Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato“. Su Balotelli: “Di tutti i campioni che ho gestito, non ne ho mai incontrato uno costretto a subire le ingiustizie che ha subito Mario. La verità è che Mario è un ragazzo insicuro e, nella sua insicurezza, magari, fa delle cavolate. Al Milan serviva un leader. Dai palla a Mario, lui fa goal, tutti sono contenti. Ma leader lui non è ed è anche sbagliato chiederglielo. Gli ho detto che, al Liverpool, ha un contratto di 4 anni e non lo porto via. O lui lascia Liverpool a 60-70 milioni, e io ho vinto la scommessa, o muore lì. Pia l’ha cambiato, ma ha pure trovato una donna che non gli dà pace. E questa cosa Mario la soffre tantissimo. Il vero Mario ha le capacità per essere il più forte al mondo, ma non il carattere“. Su Niang: “Un altro mio errore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy