Rami Milan - L'Arsenal sul difensore francese

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Arsenal mette gli occhi su Rami


Nonostante la fatica fatta per essere riscattato dal Valencia e i continui giuramenti di amore eterno al Diavolo, sembrerebbe che il futuro di Adil Rami possa essere lontano dal Milan. Il francese, pagato quasi più di 4 milioni  e mezzo di euro agli spagnoli, doveva formare con Alex l’insuperabile coppia di difensori centrali di Filippo Inzaghi.

Le loro prestazioni poco convincenti, così come quelle di Zapata, Bonera e Mexes, hanno convinto la società rossonera a guardarsi attorno. L’arrivo di Bocchetti potrebbe essere un segnale, così come il sondaggio per Munoz del Palermo. Su Rami ci sarebbe un timido interesse dell’Arsenal, ma la sensazione è che per il momento si tratti solo di fantamercato.

Il Milan ha fatto tanto per tenersi stretto il francese e a ragion veduta, poiché è l’unico centrale che quest’anno ha meritato di vestire la maglia rossonera. Arsene Wenger dovrà aspettare molto tempo se vorrà affidargli le chiavi della difesa dei Gunners.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy