Antonini Genoa - E' finita con il Genoa: Antonini fuori rosa

Antonini, è finita anche con il Genoa. Il difensore messo fuori rosa


Sembrava una storia d’amore perfetta quella di Luca Antonini e il Genoa, specie dopo quel goal all’ultimo respiro contro la Juventus che regalò la vittoria alla squadra di Gasperini. E invece no, ultimamente l’ex Milan è stato accantonato dall’allenatore e spesso relegato in panchina. A Gennaio poi, secondo SportMediaset, ci sarebbe stato di mezzo un rifiuto al Watford che gli sarebbe costato infine l’allontanamento dalla rosa.

Antonini ha un contratto con la società di Preziosi fino al 30 giugno 2016. Ma proprio il presidente del Genoa ha chiuso le porte in faccia al giocatore con queste dichiarazioni al veleno.

Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani”.

Ora per Antonini è tempo di una nuova avventura

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl