Braida Ds Barcellona - oggi la firma

Da oggi Braida è ds del Barça


Ariedo Braida è ufficialmente blaugrana. L’ex ds del Milan, dopo l’addio a dicembre 2013 alla società di Berlusconi e ad Adriano Galliani, diventa da oggi il nuovo direttore sportivo “internazionale” del Barcellona. Come rivelato da Mundo Deportivo a gennaio, Braida farà parte del direttorio catalano che andrà a sostituire Andoni Zubizarreta.

Insieme altri tre membri, Carles Rexach, Jordi Mestre e Javier Bordas. Sempre la stampa catalana ha rivelato che martedì si è tenuta una cena presso il Ristorante El Xalet di Barcellona con alcuni dirigenti del club catalano. Al tavolo con Braida c’erano il direttore tecnico Raul Sanllehi, il responsabile delle relazioni istituzionali Albert Soler, il direttore delle comunicazioni Albert Montagut e Rexach. Poche e concise le parole rilasciate ai microfoni: “Sono molto contento di essere qui al Barcellona” ha dichiarato l’ex rossonero. Nella serata di ieri invece tappa al Camp Nou per Barcellona-Villarreal in Coppa del Re. Dopo la vittoria per 3-1 dei blaugrana ha parlato alla stampa spagnola il presidente Bartomeu: “Braida è un nostro acquisto, non di Bartomeu. Firmerà domani. Ho grande fiducia nella squadra costruita da Carles Reixach”.

Oggi quindi la firma e poi una lunga pianificazione per i prossimi acquisti, in attesa che scada la sanzione della FIFA con il blocco delle trattative sul mercato fino al 2016. Braida intanto ha già pronti due possibili obiettivi da portare in Spagna, Pogba o Verratti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl