Simone Ganz: “Nessun rimpianto, un giorno magari tornerò al Milan”

L’inizio di stagione di Simone Ganz con la maglia del Como ha attirato le attenzioni di diverse squadre di Serie B e Lega Pro: l’ex rossonero ha collezionato 24 presenze, 8 gol e 3 assist in questi ultimi cinque mesi. Il Milan starà sicuramente rimpiangendo di averlo ceduto la scorsa estate ai lariani. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva a gianlucadimarzio.com:

L’ex attaccante della Primavera del Milan prosegue: “Ho un contratto col Como fino al 2016. Ho firmato un biennale e non sono in prestito. La mia esperienza al Milan si è conclusa definitivamente. Non sono stato scaricato, ho deciso insieme alla società. Volevo fare la scelta giusta per me e per la mia carriera. Non ho nessun rimpianto e non ce l’ho coi rossoneri. Non ho nessun rancore, sono felice della mia scelta. Un giorno magari tornerò al Milan, sarebbe davvero bello. Crisi del Milan? Sono molto legato ai colori rossoneri e non credo che sia colpa di Filippo Inzaghi o della società. Anche i grandi club possono vivere delle stagioni negativi, il Diavolo sta pagando la crisi del calcio italiano.”.

Ganz conclude: “Sono tante le squadre blasonate che faticano a restare su certi livelli, serve tempo e soprattutto pazienza. In generale ho sempre tifato per le squadre di mio padre, ma col Milan è scattato qualcosa in più. Forse perché ci ha vinto uno scudetto o perché ero più grande e mi sono reso conto della qualità della società. Mi sembrava di essere a casa, in famiglia. Mi sentivo a mio agio e mi è rimasto dentro questo feeling che è letteralmente diventato amore quando ho indossato i colori rossoneri per la prima volta”.

Impostazioni privacy