honda corsa- Corsa e ripiegamenti: bene Honda

Corsa, grinta e ripiegamenti: Honda non brilla, ma è tra i meno peggio


Tornato dalla Coppa d’Asia, nella partita di scena ieri sera, allo Juventus Stadium, Keisuke Honda è sceso in campo dal primo minuto, nella posizione di esterno d’attacco.

Il fantasista giapponese è risultato tra i meno peggio, per quanto riguarda gli uomini di Pippo Inzaghi, ha corso molto, ha ripiegato, ha svolto un buon lavoro sporco, impedendo ad Andrea Pirlo di imporsi con regolarità e di impostare al meglio, superando il dirimpettaio a più riprese e creando qualche giocata interessante. Qualche giocata interessante, appunto.

Complice la confusione tecnico-tattica rossonera, infatti, pur avendo disputato una prestazione di discreto livello, Keisuke non è riuscito a incidere in fase offensiva, tentando soltanto un paio di conclusioni. Conclusioni che non hanno impensierito Buffon.

Insomma, malgrado sia stato autore di una prova nel complesso accettabile, a causa della mancanza della giusta organizzazione tattica, Honda non è riuscito a esprimere appieno il proprio potenziale. Tuttavia, è indubbio che Keisuke, specie per determinazione e professionalità, possa presto tornare al top e sfornare prestazioni convincenti sotto ogni punto di vista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl