italia austria - Donnarumma torna a Milanello

Italia Under-17, vittoria per 1-0 contro l’Austria: bene i rossoneri


UPDATE (18.15) – E’ terminata da poco più di un’ora l’amichevole dell’Italia Under 17 a Fontanafredda (Pn) contro i pari età dell’Austria, con la vittoria degli azzurrini per 1 a 0. Il gol decisivo è stato segnato al 57′ da Scamacca. Bene tutti i Rossoneri convocati. In campo dall’inizio Locatelli, cambiato all’intervallo dal suo collega El Hilali. Llamas ha disputato tutta la partita per intero e da capitano, mentre Malberti è subentrato a gara in corso al 62′. (fonte: AcMilan.com)

13.45 – Il Sito ufficiale della Federcalcio, figc.it, ha reso nota la sostituzione del giovane portiere Gianluigi Donnarumma che questa settimana lavorerà a Milanello con il gruppo della Prima squadra. Al suo posto l’Italia Under 18 ha convocato Rizzotto (Inter). Gli azzurrini Under 17 affrontano i pari categoria dell’Austria nella giornata di oggi, mercoledì 18 febbraio, alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Fontanafredda (PN).

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl