ronaldo ritorno- Ritorno in campo per Ronaldo?

Ronaldo vicino a un ritorno in campo?


Ronaldo potrebbe presto tornare a calcare i campi di calcio. Proprio così. Il Fenomeno, ora trentottenne, giocherà per la squadra di cui è lui stesso proprietario, i Fort Lauderdale Strikers, che militano nella massima serie del campionato nordamericano. In merito, in esclusiva per UOL Esporte, queste sono le dichiarazioni di Marcio Atalia, preparatore atletico dell’ex stella di Inter e Real Madrid: “Ronaldo è molto motivato, ama le sfide e vuole tornare a giocare. E’ entusiasta dell’idea di poter dare il suo contributo in un paese nel quale il calcio è in grande crescita. Stiamo pianificando tutto ma non deve forzare. Ha bisogno di fare diversi esercizi, ma non dobbiamo aumentare troppo i carichi e, soprattutto, deve avere pazienza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl