presidente mattarella

Ecco per chi tifa il nuovo Presidente della Repubblica


Non è un tifoso appassionato, non è mai stato uno sportivo e da ragazzino gli facevano fare l’arbitro. Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica, ha una certa simpatia per il Palermo, club della città dove è nato, e per l’Inter. Proprio il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, e tutta l’U.S. Città di Palermo porgono le loro congratulazioni al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, primo Capo dello Stato nato a Palermo. Non appena gli impegni istituzionali lo consentiranno, la Società rosanero sarà lieta di invitare il Presidente della Repubblica allo stadio “Renzo Barbera” per una sfida casalinga dei rosanero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl