Pomponio (ag. FIFA): “Destro ok, ma il modulo non deve cambiare. Su Mexes e Munoz…”

Soliti botti di fine mercato per il Milan e Galliani, a commentare tutto, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio: “Destro? Troverà lo spazio che a Roma non ha trovato, sono curioso di vedere come cambierà con lui il Milan di Inzaghi. Ho sentito parlare di un possibile 4-4-2 ma con gli attuali interpreti è difficile utilizzare questo modulo. Secondo me si continuerà a lavorare sul 4-3-3″.

Su Cerci invece: “Non possiamo mettere in discussione un giocatore che è appena arrivato, potrà dare una mano al Milan ma Inzaghi dovrà insistere su un modulo a lui congeniale”. Bocchetti: “Può ricoprire due ruoli ovvero difensore centrale e terzino sinistro, è un ottimo colpo, vediamo come starà fisicamente”.

E non è ancora finita. “Munoz? Nulla da dire sulle qualità del difensore argentino ma onestamente nel Milan bisognerà prima sfoltire la rosa e poi potrà acquistare“. Infine un commento sulla situazione Mexes: “Forse paga la sceneggiata con la Lazio che gli è costata quattro giornate, ma come difensore è stato uno dei migliori in questo Milan“.

Impostazioni privacy