Pomponio (ag. FIFA): "Destro ok, ma il modulo non deve cambiare. Su Mexes e Munoz..."

Pomponio (ag. FIFA): “Destro ok, ma il modulo non deve cambiare. Su Mexes e Munoz…”


Soliti botti di fine mercato per il Milan e Galliani, a commentare tutto, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio: “Destro? Troverà lo spazio che a Roma non ha trovato, sono curioso di vedere come cambierà con lui il Milan di Inzaghi. Ho sentito parlare di un possibile 4-4-2 ma con gli attuali interpreti è difficile utilizzare questo modulo. Secondo me si continuerà a lavorare sul 4-3-3″.

Su Cerci invece: “Non possiamo mettere in discussione un giocatore che è appena arrivato, potrà dare una mano al Milan ma Inzaghi dovrà insistere su un modulo a lui congeniale”. Bocchetti: “Può ricoprire due ruoli ovvero difensore centrale e terzino sinistro, è un ottimo colpo, vediamo come starà fisicamente”.

E non è ancora finita. “Munoz? Nulla da dire sulle qualità del difensore argentino ma onestamente nel Milan bisognerà prima sfoltire la rosa e poi potrà acquistare“. Infine un commento sulla situazione Mexes: “Forse paga la sceneggiata con la Lazio che gli è costata quattro giornate, ma come difensore è stato uno dei migliori in questo Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl