Storia rossonera: 55 anni fa Juventus-Milan 1-7

Storia rossonera: 55 anni fa Juventus-Milan 1-7


MILANO – Il 5 febbraio 1950 la Juventus perdeva in casa 1-7 dal Milan in quella che, ancora oggi, rappresenta la massima sconfitta bianconera della propria storia in Serie A a girone unico. Quel giorno la Juventus passò in vantaggio con John Hansen (12’), ma poi si scatenarono i rossoneri, che andarono in rete con tripletta di Nordahl (15’, 26’ e 49’) e singoli di Gren (23’), Liedholm (24’), Burini (70’) e Candiani (84’). Durante la gara i bianconeri rimasero in 10 per l’espulsione di Parola. Quel Milan, allenato da Lajos Czeizler, si schierò con Buffon, Belloni, Foglia, Annovazzi, Tognon, Bonomi, Burini, Gren, Nordahl, Liedholm, Candiani. (Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl