Zaccardo Milan: ancora in campo con la Juve?

Zaccardo, esordio super. E se fosse il vero rinforzo in fascia?


A volte ci si mette di mezzo il destino. C’è voluta l’assenza di tutti i difensori esterni e degli adattabili a desta per vedere l’esordio stagionale di Cristian Zaccardo (33) contro quel Parma a cui fu molto vicino al ritorno quest’estate (in Emilia dal 2009 al 2013) nell’affare Biabiany, saltato a causa dei problemi cardiaci del francese.

Proprio nessuno e forse neanche lui si aspettava un esordio contro una sua ex, con una prestazione del genere. Rigore procurato, propositività sulla fascia ed in fine la ciliegina sulla torta: il gol che ha chiuso la partita con il tre ad uno. Lo stesso Zaccardo, intercettato da Sky Sport al termine della partita, ha dichiarato: “E’ stata una gara speciale per me, sono contento per la mia prestazione e per il ritorno alla vittoria. Quando non giochi è sempre un momento difficile“.

Adesso con il persistere degli infortuni, Zaccardo avrà la possibilità di confermare la sua prestazione già nei prossimi turni contro Juve ed Empoli. E se il vero rinforzo sull’esterno in difesa, fosse già in rosa?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl