Van Ginkel Milan - Le parole di Van Ginkel a Milan Channel

Van Ginkel: “Con il Cesena solo la vittoria. Voglio giocare titolare. Su Destro…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Van Ginkel nell’intervista del giorno realizzata come di consueto dal canale ufficiale Milan Channel

“Domenica contro il Cesena sarà una sfida importante. Dobbiamo aggredirli e giocare per la vittoria, giochiamo in casa contro l’ultima in classifica. Non abbiamo fatto bene con l’Empoli. E’ arrivato un pareggio, dovevamo fare meglio. La mia posizione ideale è qualsiasi ruolo purchè sia in mezzo al campo, non amo giocare sulle fascie. I nuovi arrivati ci daranno una mano, sono tutti bravi ragazzi: Mattia Destro ha già segnato il suo primo gol, come Antonelli che è andato a segno contro la Juventus. Spero di convincere l’allenatore a schierarmi, mi impegnerò tanto in allenamento per metterlo in difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl