SALA STAMPA/ Mandorlini: “Abbiamo meritato il pareggio”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro.

Le parole di Andrea Mandorlini dopo il pareggio del suo Verona acciuffato in extremis a San Siro: “Con l’Inter abbiamo vinto in rimonta con Nico Lopez, oggi lo stesso. Il Milan รจ sempre il Milan, una partita difficile e mai scontata. Ma credo abbiamo meritato questo pareggio, anche se per una decina di minuti abbiamo spesso di giocare e abbiamo rischiato molto. Tanto รจ dipeso dalla vittoria di Cagliari“.

Sugli avversari: “Il Milan corre per altri obiettivi, non รจ in un buonissimo momento รจ quindi c’รจ pressione, l’abbiamo avuta noi per altri obiettivi ma รจ comunque ancora molto lunga“.

Sul cambio di Hallfredsson: “Non lo sostituisco quasi mai, volevo alzare Tachtsidis che puรฒ essere ancora piรน aggressivo se alzato un po’. In quel momento dovevo cercare di giocarmi il tutto per tutto. Complimenti anche a Nico Lopez, che dimostra di poter far male sempre. E con oggi sono 5 gol“.

Sulla preparazione della gara: “Dal punto di vista psicologico stiamo bene, come ho giร  detto a Cagliari รจ stata una liberazione. L’abbiamo preparata per far punti e abbiamo raggiunto l’obiettivo“.

Impostazioni privacy