SALA+STAMPA%2F+Inzaghi%3A+%26%238220%3BDovevamo+essere+pi%C3%B9+cinici.+Europa%3F+Ci+sono+24+punti%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2015/04/filippo_inzaghi_milan_stampa/amp/

SALA STAMPA/ Inzaghi: “Dovevamo essere più cinici. Europa? Ci sono 24 punti…”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro.

Le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa dopo l’1-1 contro la Sampdoria: “Nel primo tempo dovevamo finire in vantaggio, dovevamo essere più bravi nelle conclusioni. Infatti Mihajlovic ha cambiato… Dovevamo essere più cinici, poi il cambio di Sinisa ha permesso a Eto’o di fare quel passaggio e ci siamo ritrovati sotto. Comunque nelle ultime partite stiamo giocando da Milan, credo siano stati sempre quei due mesi ad averci un po’ rovinato”.

Sui difetti: “Dovevamo essere più decisivi nell’ultimo passaggio, perché non puoi con quattordici tiri in porta non fare almeno due gol. Però dobbiamo continuare a giocare così perché giocando questo tipo di calcio è più facile vincere. Ora che rincorri è dura da digerire perché un mezzo passo falso può costare”.

Sul derby: “Ci sono ventiquattro punti, niente è perduto. Il derby è una partita molto importante ma purtroppo vale solo tre punti. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito, che è quello giusto”.

Su Cerci: “Non è uscito per demerito, ma perché in panchina abbiamo un giocatore molto valido come Suso. Volevo regalare altri tre punti ai nostri tifosi, occorre accettare il verdetto del campo”.

This post was last modified on 13 Aprile 2015 - 00:02

Share
Published by
redazione