menez monaco - Menez, il Monaco offre 15 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, avviati i contatti fra il Monaco e Menez


Sedici gol e tante belle giocate, ma anche prestazioni sottotono e molte critiche per chi lo ritiene un giocatore anarchico e poco propenso al gioco di squadra. La stagione di Jeremy Menez si può sintetizzare così, anche se il francese è stato il vero trascinatore di una squadra ancora alla ricerca di un leader al quale affidarsi. Ma l’arrivo a parametro zero in estate potrebbe anche far vacillare il Milan di fronte ad una offerta sostanziosa per l’ex PSG: secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, sulle tracce di Menez ci sarebbe già da tempo il Monaco, pronto a sborsare 15 milioni in estate per portare via il francese da Milano e i contatti fra l’entourage del giocatore e il club monegasco sarebbero già stati avviati. La pista sembra percorribile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy