Longoni SpazioMilan - "Berlusconi privilegia i cinesi"

Longoni a SM: “La pista più concreta è quella cinese. Menez? Lo terrei”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il collega di Telelombardia Andrea Longoni ha parlato della questione societaria del club di Via Aldo Rossi: “L’idea è che Mr. Bee è stato annunciato un pò troppo presto, la pista dei cinesi è concreta ed è quella privilegiata da Berlusconi. Il loro progetto è molto serio, hanno sempre lavorato sotto traccia, e Mr. Bee non è che piaccia così tanto a Berlusconi. Bisogna vedere quando presenteranno l’offerta, che dovrebbe essere per acquisire circa il 75%. E’ un progetto molto grande che farebbe ben sperare i tifosi, ma è necessario che il tutto avvenga in tempi brevi perchè le squadre già stanno pianificando la stagione successiva, non bisogna perdere troppo tempo“.

Longoni, poi, dice la sua sulla presunta cessione di Menez: “E’ un giocatore che fa la differenza in questo Milan, condiziona molto il gioco, ed il Milan potrebbe fare una valutazione in questo senso. L’interesse del Monaco dimostra che evidentemente è ancora ritenuto uno dei migliori giocatori di Francia. E’ stato uno dei più positivi in questa stagione, ma d’altro canto ti condiziona; io sinceramente lo terrei, ma il Milan non può dipendere solo da lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy