Il presidente del Siviglia blinda il suo allenatore: "Emery sta bene qui..."

Il presidente del Siviglia blinda il suo allenatore: “Emery sta bene qui…”


Il presidente del Siviglia José Castro ai microfoni di Radio Onda Cero ha parlato anche del suo allenatore, Unai Emery, che piace tantissimo ai rossoneri: “Abbiamo una finale da giocare, quindi non parlerò di altro che non riguardi il campo. Affronteremo tutto dopo la finale, anche se lui dice di sentirsi bene qua e di avere un contratto, quindi… Ora sono felice, perché abbiamo due strade per arrivare in Champions. Vorremmo arrivare in Champions dalla Liga e vincere l’Europa League“.

Emery già nella scorsa stagione, quando vinse l’Europa League, era finito sul taccuino del Milan che poi alla fine scelse la linea interna con Inzaghi. Un anno dopo le cose sembrano non essersi modificate: l’allenatore spagnolo si appresta a giocarsi un’altra finale europea e la società di via Aldo Rossi, dopo una stagione disastrosa, pensa a un nuovo cambio in panchina. Chissà che questa volta non sia quella giusta per il matrimonio annunciato e mai ufficializzato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy