Mourinho sul Cech: "E' fantastico, ma ha voglia di giocare titolare"

Mourinho sul Cech: “E’ fantastico, ma ha voglia di giocare titolare”


Non vorrebbe lasciarlo, ma la volontà del giocatore è quella di andar via da Londra. Così José Mourinho sul suo secondo portiere, Cech: “Lo scenario migliore sarebbe che Cech restasse con noi – ha spiegato il manager a Talksport -. E’ un portiere fantastico e anche un grande uomo squadra nello spogliatoio. Ho cercato di dimostrargli tutto il mio rispetto facendolo giocare nelle finali di FA Cup e di Capital One Cup e, inoltre, ha giocato in Champions League e in alcuni match di Premier. Io ho provato a farlo sentire ancora importante, ma capisco che alla sua età si senta ancora giovane e abbia il desidero e la passione di giocare sempre. Se potessi scegliere, non lo lascerei partire, non lo farei andare in altri club con cui potrebbe vincere il campionato, ma il suo futuro non è nelle mie mani“. In Italia Milan e Roma erano interessante al portiere, ma ad oggi sembrano in netto svantaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy