Evani: "Il cambio dell'allenatore? Il Milan deve risolvere prima altri problemi"

Evani: “Il cambio dell’allenatore? Il Milan deve risolvere prima altri problemi”


L’ex rossonero Alberigo Evani, intercettato dai microfoni di Gazzetta Milano&Lombardia, ha detto la sua su Filippo Inzaghi e sul futuro del Milan: “Non so quali fossero le richieste della società. E’ strano che uno come Inzaghi non abbia seguito le indicazioni, visto che è un tecnico aziendalista. E’ sotto gli occhi di tutti la stagione negativa del Milan. I giovani si mettono in campo quando le cose vanno bene, non quando la squadra ha già difficoltà. In questo caso il rischio enorme è quello di bruciarli, di certo non sarebbero loro a risolvere i problemi. Sul dopo Inzaghi, a parte un ritorno di Carlo Ancelotti, non saprei. Prima dell’allenatore, però, andranno risolte altre problematiche a partire dalla rosa che ha troppi difensori e che ha subito parecchi infortuni, in parte determinati da situazioni di gioco o da altri fattori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy