Gnocchi a SM: "Milan, serve un regista come Verratti. Per il dopo-Inzaghi vedrei bene Fitto..."

Gnocchi a SM: “Milan, serve un regista come Verratti. Per il dopo-Inzaghi vedrei bene Fitto…”


Gene Gnocchi, comico e conduttore televisivo di fede milanista, ha parlato nel corso del nostro programma in onda su Top Calcio 24 (canale 114 del DT) ogni martedì dalle 12 alle 13.45: “Alla fine sarà il solito mercato a parametro zero, quando Galliani parla di qualcosa in grande fa sempre il contrario di quello che pensa. Inzaghi va via e sarà sostituito da Fitto, senza la candidatura in Puglia sarà sostituito dal politico di Forza Italia. Bisogna che anche i tifosi adesso chiedano il rimborso del biglietto. Futuro di Menez? E’ un giocatore di talento, ma rimane un anarchico. Se arriva un allenatore come Conte che lo sappia mettere il riga, può diventare un giocatore di livello altrimenti farà fatica. Un nome per il mercato? Proverei a cercare un regista, un centrocampista di qualità come Verratti perché la squadra ha bisogno, dopo De Jong, di un cardine davanti alla difesa. Il talento del PSG può essere il punto di partenza di una grande rivoluzione, ma anche un Cigarini, un Valdifiori, insomma uno che abbia la qualità per far ripartire il Milan in avanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy