Galliani Milan: l'AD incontra Nelio Lucas e potrebbe rimanere

Sky Sport: Galliani a colloquio con il numero uno della Doyen Sports, per l’AD la conferma è possibile


Un incontro durato circa trenta minuti, un segnale di una possibile conferma anche nella nuova era del Milan. Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha avuto un colloquio dopo pranzo con Nelio Lucas, numero uno di Doyen Sports, fondo che sta supportando Mr. Bee Taechaubol nella trattativa per l’acquisto delle quote azionarie del club. Un caffè, prima di partire con la squadra alla volta di Napoli all’aeroporto di Malpensa. Un segnale di come l’attuale dirigente milanista potrebbe essere riconfermato anche in caso di eventuale cambio di proprietà del Milan. Una situazione in continua evoluzione, luci accese sul futuro rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy