Il Galatasaray pensa a Zlatan Ibrahimovic

Il Galatasaray pensa a Zlatan Ibrahimovic


Dopo l’ennesima stagione da protagonista all’ombra della Tour Eiffel con 19 reti in campionato, Zlatan Ibrahimovic, potrebbe dire addio al club parigino.

Stando a quanto si legge sul quotidiano turco Fanatik, il Galatasaray sarebbe pronto a formalizzare un offerta per portare il centravanti della nazionale svedese sulle rive del Bosforo in Turchia. Ad accrescere le possibilità di un addio dell’ex Milan al Psg è il solito “mal di pancia” che ha colpito il fuoriclasse svedese durante quest’ultima stagione e quindi costretto la dirigenza francese ad ascoltare e valutare le offerte.

L’intenzione del Galatasaray è quella di rilanciarsi ad alti livelli in Champions, e dopo i colpi ad effetto messi a segno in passato con i vari Sneijder e Drogba, il presidente Ozbek vorrebbe provare a portarsi a casa un altro fuoriclasse.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy