Milan, nuovo stadio a rischio: sorpassato il progetto di Barbara Berlusconi perché...

Milan, nuovo stadio a rischio: sorpassato il progetto di Barbara Berlusconi perché…


Il Milan rischia di vedere in frantumi i propri sogni di costruzione del nuovo stadio. Come riporta Milano&Finanza, infatti, il progetto proposto da Barbara Berlusconi adesso non sarebbe più in cima alla lista di Fondazione Fiera per l’assegnazione dei padiglioni 1 e 2 dell’area Portello per mancanza di coperture finanziarie (pari a 300 milioni) per la costruzione dell’impianto a due passi da Casa Milan. Ed è per questo che, ad oggi, gli altri due progetti in corsa promossi dalla casa immobiliare Prelios e dalla cordata italo-francese VitaliStam sembrano offrire più garanzie rispetto al piano di Lady B., ma i rossoneri continuano a far trasparire grande fiducia per una decisione che dovrebbe, condizionale d’obbligo dopo i numerosi rinvii, arrivare entro il 30 maggio. Ma il Milan ha ancora un asso nella manica: stiamo parlando della concessione del terreno della Fondazione, più lunga nei progetti rossoneri rispetto a quella dei piani alternativi. Squadra in bilico, stadio a rischio: il Milan aspetta ancora di capire quale sarà la strada del futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy