robinho: parole robinho sul futuro

Robinho: “Vorrei restare al Santos”. Ma il club brasiliano non gli paga lo stipendio


Futuro incerto per Robinho, ancora di proprietà del Milan ma in prestito al Santos. La società brasiliana sta attraversando un’importante crisi economica, che influisce inevitabilmente anche sul mercato. L’attaccante rossonero, quindi, vede allontanarsi il riscatto, ma ciò non esclude una sua permanenza in Brasile (si parla di un interesse del Cruzeiro). Il giocatore, ai microfoni di SportTV, ha commentato la sua situazione: “La verità è che ci sono altri club brasiliani che mi cercano, perché sanno che ho dei problemi col Santos. In tutta umiltà devo dire che è normale che certi club cerchino buoni giocatori come me, ma io comunque vorrei rimanere qui. Sono un professionista, penso al meglio per la mia carriera, so che nel calcio le cose cambiano velocemente e tutto può succedere, ma vorrei chiudere qui al Santos. Certo, dipende dalla tempestività del riscatto, ma il mio desiderio è rimanere, non solo per un altro anno, ma per un periodo anche più lungo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy