Ag. Valdifiori e Mario Rui: "Non è scontato che vadano al Napoli"

Ag. Valdifiori e Mario Rui: “Non è scontato che vadano al Napoli”


Tutti i nodi stanno venendo al pettine. La rivoluzione, tra società e panchina, sta lentamente prendendo forma (e nomi). Ora i tifosi aspettano le risposte del mercato, che dovrà delineare anche la nuova rosa del Milan. Tra i vari nomi accostati al club rossonero, ci sono quelli di Mirko Valdifiori e Mario Rui, gioielli dell’Empoli, richiesti da molte società del nostro campionato. Mario Giuffredi, agente dei due giocatori, ai microfoni di Tmw ha parlato delle ultime voci relative ai suoi assistiti: “Mario Rui a Napoli? Adesso perché Sarri è arrivato al Napoli allora molti dell’Empoli dovrebbero arrivare con lui all’ombra del Vesuvio, ma non è cosi. Magari Sarri per scelta potrebbe decidere di non portare nessuno dall’Empoli. Anche quando si parla di Valdifiori molti danno per scontato che possa arrivare a Napoli ma non è cosi. Certo, saremo contenti di questo trasferimento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy