CorSera: la prima alternativa ad Ancelotti è Brocchi

CorSera: la prima alternativa ad Ancelotti è Brocchi


Il Milan aspetterà fino all’ultimo Carlo Ancelotti: il tecnico di Reggiolo è l’obiettivo numero uno per la panchina rossonera e Silvio Berluconi ed Adriano Galliani hanno intenzione di non prendere in considerazione altre piste fino all’eventuale (e probabile) risposta negativa dell’ex tecnico del Real Madrid. Il Corriere della Sera fa il punto della situazione rossonera nel caso in cui Ancelotti declinasse l’offerta del “suo” Milan: secondo il quotidiano, Berlusconi avrebbe scartato le ipotesi Roberto Donadoni, Maurizio Sarri, Unai Emery e Sinisa Mihajlovic e le vere alternative sarebbero Antonio Conte e Vincenzo Montella. Che sono, però, anche le più difficili, perchè il ct vorrebbe arrivare almeno all’Europeo, mentre l’Aeroplanino ha una clausola da cinque milioni che pende sulla sua testa. Ecco, perchè, secondo il CorSera, avanzerebbe la candidatura di Christian Brocchi, il cui gioco piace molto a Berlusconi. Sarà, però, il caso di puntare sull’ennesimo debuttante? Pensiamo di conoscere la risposta dei tifosi rossoneri…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy