CorSera: al Milan si prepara la rivoluzione. Via 14 giocatori

CorSera: al Milan si prepara la rivoluzione. Via 14 giocatori


Sarà un’estate rovente dalle parti di Casa Milan. Tanti i fronti su cui saranno impegnati i vertici di Via Aldo Rossi: quello societario, quello dello stadio, quello dell’allenatore e quello del mercato. Proprio riguardo quest’ultimo, il Corriere della Sera fa il punto della situazione, a partire dai rinnovi dei contratti, con Adriano Galliani che nei prossimi giorni incontrerà i giocatori in scadenza, ossia Abbiati, Abate, Bonera, De Jong, Essien, Mexes e Pazzini. Buona parte di questi (almeno quattro/cinque) lasceranno il Milan, ma non saranno i soli, visto che l’ad rossonero dovrà sfrondare una rosa decisamente lunga, come quella rossonera. Possibili partenti, secondo il quotidiano milanese, ben 14 giocatori, che costituiranno il tesoretto da investire nell’acquisto di nuovi calciatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy