GaSport: nessun riscatto per Destro, quasi impossibile un rinnovo del prestito

GaSport: nessun riscatto per Destro, quasi impossibile un rinnovo del prestito


Con la seconda panchina consecutiva, quella di Bergamo, si è quasi sicuramente conclusa l’esperienza di Mattia Destro con la maglia del Milan. Il centravanti, autore di cinque gol in quindici presenze, non verrà infatti riscattato dal club rossonero, nemmeno qualora la Roma, proprietaria del suo cartellino, dovesse applicare un consistente sconto sui sedici milioni pattuiti lo scorso gennaio. L’unica possibilità, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere quella di un rinnovo del prestito, nel caso in cui il nuovo tecnico rossonero volesse ancora puntare su di lui. Ipotesi ad oggi impraticabile, visto che la Roma ha già risposto picche a questa eventualità, volendo monetizzare cedendo a titolo definitivo il centravanti di Ascoli Piceno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy