CorSport: il sacrificato sul mercato è Menez?

CorSport: il sacrificato sul mercato è Menez?


Il prossimo anno il Milan deve tornare in alto, per forza. Ecco, dunque, che dalle parti di Via Aldo Rossi si preparano per un’estate decisamente calda e che dovrà necessariamente vedere protagonista la società rossonera. Al di là degli investimenti che Berlusconi (o un eventuale socio) saranno chiamati ad effettuare, non bisogna escludere la strada dell’autofinanziamento, tenendo conto della foltissima rosa rossonera dalla quale dovranno essere ceduti parecchi giocatori per fare cassa. Tra questi, secondo il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, c’è in prima fila Jeremy Menez. Acquistato a parametro zero la scorsa stagione, il francese, grazie ai 16 gol messi a segno in stagione, ha raggiunto una valutazione ben superiore ai 10 milioni di euro. Ecco perchè, dinanzi ad un’offerta in doppia cifra (dall’Inghilterra o dal Monaco) il club  di Via Aldo Rossi potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di separarsi dall’ex Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy