CALCIOMERCATO/ Milan, la nuova Fiorentina tra Pazzini e Paloschi

CALCIOMERCATO/ Milan, la nuova Fiorentina tra Pazzini e Paloschi


Ufficializzato Paulo Sosa al posto di Vincenzo Montella sulla panchina viola, la Fiorentina è al lavoro per una prima punta di peso e secondo “La Nazione” avrebbe nel mirino due giocatori con un passato al Milan.

Il primo, Giampaolo Pazzini, sarebbe un cavallo di ritorno per i viola: fra pochi giorni sarà svincolato e in attesa della di una proposta da parte dei rossoneri per un rinnovo di contratto, proposta che difficilmente arriverà. Il secondo, Alberto Paloschi, invece è legato al Chievo fino al giugno 2016 e per questo ha un valore di mercato non troppo elevato, ben al di sotto dei 10 milioni di euro. La nuova Fiorentina del tecnico portoghese è pronta a partire, con un ex bomber rossonero nel motore

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy