Gazzetta.it, "Milan: da Ancelotti a (forse) Martinez, solo flop sul mercato"

Gazzetta.it, “Milan: da Ancelotti a (forse) Martinez, solo flop sul mercato”


Alla fine Adriano Galliani non si è dissanguato. Ha viaggiato tanto nell’ultimo mese ed è sempre tornato a casa così com’era partito: una volta a Madrid, due a Oporto, tre a Montecarlo. Molte cene, zero spese. Il piccolo giro d’Europa servirà solo ad arricchire la sua già foltissima libreria di ricordi, ma stavolta senza sorrisi: a parte il cambio di allenatore, con il passaggio da Inzaghi a Mihajlovic, il Milan al momento è esattamente lo stesso di quello che ha chiuso il campionato al decimo posto. Anzi, senza tanti giocatori in scadenza di contratto, da De Jong a Pazzini. Ma soprattutto senza Ibrahimovic, senza Miranda, senza Kondogbia e forse anche senza Jackson Martinez. E intanto anche Ancelotti aveva già rifiutato i rossoneri. Si sognava la coppia da 589 gol Ibra-Jackson Martinez: il primo è sfuggito, il secondo è a rischio. Per Berlusconi era “vicinissimo”, per Milan Channel praticamente fatto. Eppure dal Cile, dove sta giocando la Copa America, Jackson l’ha sempre detto: “Macché, sono solo voci”. E ora altre voci dicono che l’Atletico Madrid ha superato il Milan. Un sorpasso è dietro l’angolo, altri sono già avvenuti: l’Inter ha battuto i “cugini” nella battaglia per Kondogbia perché ha offerto di più al centrocampista del Monaco. Prima ancora si era aggiudicato Miranda: sembrava ci fosse un gentlemen-agreement che riguardava anche Imbula, e invece si sono presi tutto i nerazzurri che ora daranno l’assalto anche al centrocampista del Marsiglia. Così il Milan non si è dissanguato ma sul mercato è fermo ancora a quota zero.

(Fonte: gazzetta.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy