Ibra sogno reale, Galliani presto vedrà lui e Raiola: le ultime novità

Ibra sogno reale, Galliani presto vedrà lui e Raiola: le ultime novità


Ibrahimovic, sogno reale. Il Milan ha davvero intenzione di provare a riprendere il campione svedese. Il suo nome era presente nel menù di Arcore di mercoledì scorso, quando Sinisa Mihajlovic (questione di settagli prima della firma, poi arriverà l’annuncio ufficiale) ha incontrato Silvio Berlusconi. Quello di Ibra potrebbe essere non solo un grande ritorno, ma anche un grande regalo di mercato per il serbo, ormai il nuovo allenatore rossonero. L’attaccante, racconta stamane il Corriere della Sera, è stanco della Francia e vorrebbe tornare in Italia, con la preferenza di Milanello dove ha lasciato ottimi ricordi. Ovviamente servirà scalare una montagna di soldi, quelli del suo attuale ingaggio, per riuscire nell’impresa, quindi ci vorranno calma e pazienza. Il Milan imbastirà presto i primi fili della trattativa: oggi Adriano Galliani volerà a Berlino, domani la finale di Champions League, e ha già in programma un importante colloquio con Mino Raiola, agente di Zlatan. Mentre il 18 giugno avrà modo di parlare con il giocatore in persona: l’occasione sarà il matrimonio di Abate. Siamo solo all’inizio, ma la caccia è già aperta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy