Sarri: "Milan? C'è stato qualche contatto, ma è difficile arrivare a certe panchine"

Sarri: “Milan? C’è stato qualche contatto, ma è difficile arrivare a certe panchine”


Il suo nome è stato a lungo accostato alla panchina del Milan, ma per Maurizio Sarri non ci sarà un futuro rossonero. Ieri, premiato ad Amalfi all’evento Football Leader, si è soffermato sull’argomento, alla luce delle dimissioni dall’Empoli: “Un giorno triste, è stata una storia irripetibile, ma a volte bisogna prendere decisioni che ti fanno male dentro. Resterà una storia fantastica. Il Milan? Con i rossoneri sì, c’è stato qualche contatto, ma poi il presidente ha scelto un altro tecnico, rientra nella normalità delle cose. Se un pensierino lo avevo fatto? E’ difficile arrivare a certe panchine ma posso dire che è stato già un gran risultato avere avuto un contatto col Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl