CorSport: Alex verso il ritorno al Santos, ma...

CorSport: Alex verso il ritorno al Santos, ma…


Alex è sempre più lontano dal Milan. Il difensore centrale brasiliano non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic e, nelle scorse ore, era stato offerto in prestito al Santos.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, l’operazione mirata a fare tornare in Brasile l’ex pilastro di Chelsea e Paris Saint Germain non sarebbe ancora decollata. Al momento, infatti, Alex percepisce due milioni e mezzo a stagione. Troppi, per il club di Vila Belmiro, che non riesce a garantire all’attuale numero trentatré rossonero un ingaggio elevato. Tuttavia, la trattativa non è ancora naufragata.

Le parti, nel corso delle prossime settimane, dovrebbero incontrarsi di nuovo. E il ritorno di Alex al Santos, malgrado gli attuali problemi di ingaggio (che potrebbero risolversi nel corso dei prossimi giorni), potrebbe presto concretizzarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy