FOTO/ Balo, tra Samp, sorrisi e... cresta

FOTO/ Balo, tra Samp, sorrisi e… cresta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Esistono quei giocatori dei quali, anche non volendo, finisci sempre per parlare: è il caso di Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool, ex rossonero, è tornato a far discutere in sede di compilazione dei calendari di Serie A. Nello specifico, il vulcanico presidente Ferrero si è così espresso su un possibile arrivo in blucerchiato dell’attaccante italiano: “Costa 10 milioni, ma, con lo sconto, lo aspetto a braccia aperte”.Una dichiarazione d’intenti, quella del numero uno doriano, alla quale Balotelli sembra aver risposto dal suo profilo Facebook dove ha postato una foto che lo ritrae sorridente e con una nuova cresta con il seguente messaggio: “Balotelli smiles! Non è triste né arrabbiato. Good morning”. Sembra, dunque, che nemmeno l’annus horribilis vissuto all’ombra della Kop sia riuscito a togliere il sorriso all’ex centravanti rossonero: i soli quattro gol in ventotto presenze, le molte panchine e la fiducia ormai persa di Brendan Rodgers non paiono preoccupare il numero quarantacinque né tantomeno placare le voci di mercato e gli estimatori di Balotelli.

C’è chi è pronto a scommettere nuovamente sul suo talento, Ferrero sarebbe contento di farlo accasare a Genova a prezzo di saldo, convinto che la cura Zenga possa fargli bene e farlo diventare, finalmente, il campione che potrebbe essere. Tutto questo sperando di non doversi ricredere come hanno fatto tutti i suoi predecessori.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy