Muntari: "Ringrazio Galliani. Con quel gol fantasma la Juve avrebbe vinto lo stesso. E con Inzaghi..."

Muntari: “Ringrazio Galliani. Con quel gol fantasma la Juve avrebbe vinto lo stesso. E con Inzaghi…”


Sulley Muntari torna a parlare di quel famoso gol fantasma di Milan-Juventus. Queste le parole dell’ex centrocampista del Milan, intervistato dal Corriere dello Sport:

Quell’episodio rimarrà nella storia. Ma credo che anche se mi avessero convalidato quel gol non avremo vinto lo stesso, né il match, né lo scudetto. Mi dispiace non aver vinto niente con il Milan. Non potrei mai litigare con il Milan. Galliani mi ha dato fiducia ed è stato sempre onesto con me. Con Inzaghi non ho avuto nessun problema. Non dirò mai le cose alle spalle, non sono matto, sono una persona sincera e voglio sempre che le cose siano chiare. Per questo, se vedo qualcosa che non va, lo dirò sempre. Poi… Vabbé, lasciamo stare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy