Per Cassano si aprono le porte della Turchia: ipotesi Antalyaspor per l’ex rossonero

Per Cassano si aprono le porte della Turchia: ipotesi Antalyaspor per l’ex rossonero


Il ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria sembra sempre più lontano e stavolta è proprio Walter Zenga a confermarlo. Il neo tecnico blucerchiato non avrebbe intenzione di modificare l’assetto della squadra per fare posto all’ex attaccante del Milan e per questo motivo avrebbe allontanato le voci in circolazione.

La pista che porterebbe Cassano a Bologna si è notevolmente raffreddata, mentre dalla Turchia sembra filtrare dell’ottimismo. Il fantasista barese potrebbe finire quindi all’Antalyaspor per formare una coppia da sogno con Samuel Eto’o. L’ipotesi sembra convincere sempre di più il giocatore che potrebbe anche volare ad Adalia per la firma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy