La Repubblica, Donnarumma potrebbe restare al Milan

La Repubblica, Donnarumma potrebbe restare al Milan


Gianluigi Donnarumma potrebbe rimanere al Milan. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, l’estremo difensore rossonero, classe ’99, potrebbe fare parte in pianta stabile dell’organico di Sinisa Mihajlovic e giocarsi le sue carte nelle vesti di terzo portiere.

Terzo portiere che, quando non impegnato in Prima Squadra, abbia però la possibilità di scendere in campo con la Primavera. Sì, perché Donnarumma ha dimostrato di avere qualità e potenzialità: meriterebbe di giocare con regolarità.

In ogni caso, vista l’imminente partenza di Agazzi, il giovane portiere campano dovrebbe (per lo meno al momento) rimanere al Milan e prendere parte ai prossimi friendly mathces. Nei prossimi mesi, in base alle situazioni che dovessero crearsi, la sua situazione verrebbe poi definita in maniera definitiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy