Niang: "Nessuno mi ha chiesto di andar via, starò qui fino al 2019"

Niang: “Nessuno mi ha chiesto di andar via, starò qui fino al 2019”


M’Baye Niang guarda con serenità al proprio futuro rossonero. Anche dopo il match amichevole perso ieri sera a Lione, l’attaccante francese ribadisce la volontà di rimanere al Milan: “Io sono qui, nessuno mi ha chiesto di andare via, ho prolungato il mio contratto, M’Baye sarà al Milan fino al 2019“, ha spiegato il giocatore ai microfoni di Sky Sport.

Quindi sul sistema di gioco del nuovo tecnico e sulla gara della Gerland: “Mihajlovic vuole un gioco offensivo e di corsa, non dobbiamo mai mollare e si è visto: perdevamo 1-0 e abbiamo pareggiato, potevamo anche vincere. C’era un po’ di stanchezza ed era un’amichevole, ma siamo sulla strada giusta, vedrete un altro Milan tra un mese”.

Parole che ricalcano quelle pronunciate subito dopo la partita in Francia: “Lavoro per diventare importante per il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy