Gasport, questione stadio: lunedì il responso di Fondazione Fiera

Gasport, questione stadio: lunedì il responso di Fondazione Fiera


Importanti novità in vista, per quanto riguarda la questione relativa al progetto stadio. Nella giornata di lunedì, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il comitato di Fondazione Fiera emetterà il proprio responso: deciderà, in maniera definitiva, se approvare o accantonare il progetto presentato dal Milan. Per potere costruire il proprio (nuovo) stadio in prossimità dell’area del Portello, la società rossonera dovrà battere la concorrenza di Milano Alta. Se ciò dovesse accadere, l’Inter potrebbe a sua volta costruire uno stadio di proprietà. Stadio di proprietà che verrebbe chiamato Meazza 2.0. In merito, nella giornata di lunedì, potrebbero esserci importanti novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy