Pato sogna il ritorno in Europa: "Vorrei rigiocare la Champions"

Pato sogna il ritorno in Europa: “Vorrei rigiocare la Champions”


Alexandre Pato sogna il ritorno nell’Europa che conta. Lo ha dichiarato lui stesso ai microfoni di Marca, rivelando il desiderio di calcare nuovamente palcoscenici importanti: “Al San Paolo sto bene, ma il mio sogno è quello di tornare a rigiocare la Champions. Il mio tempo nel calcio europeo non è ancora finito. Sono in continua evoluzione tecnica e fisica, in più faccio della velocità uno dei miei punti di forza e riesco a dare anche una mano in difesa. Quest’anno ho segnato 16 goal e sono il bomber della squadra”

Dietro questa sua volontà potrebbe esserci anche il pallino Seleçao: “E’ il più grande obiettivo di un calciatore, indossare la maglia del proprio Paese è un onore. Voglio provare a tornare nel giro”.

L’ex attaccante rossonero è stato accostato a molte società italiane, tra cui Lazio, Fiorentina e Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy