Prati: "Vincere un derby è sempre bello"

Prati: “Vincere un derby è sempre bello”


Ai microfoni di Gazzetta Lombardia, l’ex attaccante rossonero Pierino Prati parla del derby giocato ieri in Cina: “Intanto è sempre derby ed è sempre una soddisfazione. Il risultato conta fino ad un certo punto, ma può dare coraggio a una squadra nuova. Bisogna stare in campo con un modulo preciso, dove tutti sono concentrati a difendere così come attaccare molto, tenendo le linee compatte e molto corte. Mihajlovic sta dimostrando di voler giocare semplice con aggressività tutti insieme per ripartire in velocità. Il derby, anche se amichevole, è importante per trarre fiducia. Mexes nel suo ruolo è un buonissimo giocatore, attraversa periodi buoni, gli serve continuità e può dare un grosso contributo, poi fa pure qualche gol ogni tanto. Il Milan l’ha voluto tenere e ne ha buoni motivi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy