Colantuono: "Gara subito in salita, ma meritavamo il pari". Le sue parole a Premium e Sky

Colantuono: “Gara subito in salita, ma meritavamo il pari”. Le sue parole a Premium e Sky


Stefano Colantuono analizza Udinese-Milan ai microfoni dei giornalisti:

MEDIASET PREMIUM

Dopo 11 minuti eravamo 2 a 0, è stata una mazzata tremenda. Nel secondo tempo meritavamo il pari, complimenti alla squadra. E’ diventato subito tutto difficile, ma nella seconda frazione di gioco abbiamo fatto bene. Grazie al pubblico che ha continuato a sostenerci. Abbiamo sempre fatto buone gare in queste 4 partite, mai segni di cedimento, certo abbiamo fatto errori che ci sono costati cari. Venivamo da 3 sconfitte, se ti trovi subito sotto di due reti diventa difficile anche a livello psicologico. Nel calcio se fai errori, ti castigano. Non so chi sarebbe stato così bravo a riaprire la gara come abbiamo fatto noi”.

SKY SPORT

Viene difficile fare una valutazione del primo tempo perchè dopo undici minuti eravamo 2-0, a livello psicologico abbiamo subito molto. L’errore principale è stato aver preso il terzo gol, a quel punto era difficilissimo anche se ci siamo andati vicini e forse meritavamo il pareggio. Possiamo fare qualsiasi modulo, ma in campo serve equilibrio, il secondo tempo mi è molto piaciuto, perchè siamo riusciti a rimettere in piedi una partita finita, questo significa che abbiamo valori importanti. Purtroppo facciamo degli errori e quando devi recuperare spendi tanto soprattutto a livello psicologico. Zapata in panchina? Abbiamo fatto una scelta di turnover, lui a Napoli in due anni ha fatto quattro partite da titolare, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, gli ho preferito Thereau che settimana scorsa aveva riposato. Sul gol di Bonaventura c’è stata una disattenzione della difesa, Bonaventura lo conosco bene e so che i suoi inserimenti sono pericolosi. Balotelli si è allargato molto e abbiamo sofferto gli inserimenti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy